La nostra Pizza

L'IMPASTO SPECIALE viene preparato con nuova metodologia e molta attenzione da una miscela di farine appositamente selezionate e bilanciate macinate a pietra come negli antichi mulini mantenendo un alto valore proteico, grazie alla presenza di SOIA che contribuisce a tenere basso il valore di colesterolo e glicemia nel sangue, la CRUSCA, e INTEGRALE per un basso apporto di glutine, e farine "0" e "3" dalla macinazione di grani in purezza poco "raffinate", ed esclusivamente olio extra vergine d'oliva. L'assenza di proteine animali permette il consumo della nostra pizza anche in "Vegan Style".

LA LIEVITAZIONE lunga di almeno 36/48 ore in ambiente controllato garantita dall'impiego di pochissimo lievito naturale per evitare pesantezza e assicurare un' ottima digeribilità, doratura e friabilità dell'impasto.

INGREDIENTI FRESCHI e di prima qualità. Verdure di stagione, formaggi d.o.p, salumi e creme vengono scelti dalle migliori aziende produttrici del mercato italiano e anche a chilometro zero.

IL FORNO A LEGNA costruito artigianalmente da un artista emiliano ci permette di cuocere in modo uniforme e naturale ottime pizze sempre genuine grazie alla facile e veloce pulizia di piastra e camino.

Pizza stagionale

pizzaioli del Centrale
pizzaioli del Centrale

E' arrivato il periodo del Radicchio Trevigiano.

Nel nostro menù stagionale gli abbinamenti con prodotti del momento non mancano: che sia con la zucca, con i porcini freschi o con la burrata, il Radicchio del nostro territorio è sempre al centro del gusto, dal sapore inimitabile, abbinato con ottime birre 

È arrivata la stagione primaverile e con lei le varietá di erbe spontanee ed asparagi, ingredienti principali sulle nostre nuove pizze stagionali, da accompagnare tassativamente con le birre novità di primavera.

La cucina del Bistrot

NOVITA' : GLI HAMBURGER

Cinque proposte di Burger dalla cucina: dal Piccante al Mediterraneo, dal Nordico al Veneto e il Bistrot burger.

Tutti preparati con ottima carne di alta qualità di angus di manzo Irlandese presentati nel nostro tradizionale tagliere in legno.

Ottimo l'abbinamento con birre stagionali presentate mensilmente.